REGISTER

*
*
*
*
*
Fields marked with an asterisk (*) are required.
logotype
deco

Sei in: Home Le sue pagine Il suo Diario Diario Grottammare 2 agosto 2005 ore 01:45

Grottammare 2 agosto 2005 ore 01:45

Sono appena tornata da 1 serata tranqui con Franci, Meri, Alain, Marco e 2 amici francesi di Meri. Siamo andati da Buozzi, mi pare si chiami così quello sotto la pineta di SBT … serata diversa x non pensare … serata donatami dalla Bontà di Dio affinché io porti la gioia e la serenità di questi incontri nei gg che mi aspettano su a Milano!

Stasera ho visto Giuditta Soave la pedagogista dell’asilo e mi ha fatto risentire la sua voce, pensare ai miei cuccioli. Oggi ho visto Alessio, 1 di loro, che sorriso che spontaneità mi mancano  tanto; le loro domande i loro disegni, i loro occhi e il loro essere così unici! “Vale che fai?” mi dicevano sempre… quando mi vedevano lavorare con le forbici, carta e colla e poi già correvano a prepararsi con il grembiule e le maniche corciate quando c’erano pennelli e tempera da usare.

E Lollo il tenero cicciottello che parla a modo suo, ma così tenace e buffo. Vale la più bella, occhi azzurri e ciglia dipinte a mano, qualche lentiggine e viso d’angelo.

E Benedetta? la figlia modello, docile e tutto fare, mai richiamata una volta, intelligente e graziosa 1 donnina di 5 anni. E Cocci … non si ferma maiiii. Lui l’uomo ragno x eccellenza; lui che non si capacita a rimaner su 1 seggiola più di 2 minuti perché come dice Mamma c’ha il pepe nel sedere …

Fede, vestita sempre super moderna, intelligente e pratica, ma anche impiccina … poi Marco, Vanessa, Daniele, Matteo, Sara, Alessia e tutti gli altri che ora staranno dormendo ignari del domani, con l’unico pensiero del gioco e avere l’affetto di mamma e babbo.

La loro genuinità e i loro sorrisi che ti riempiono, che ti donano così gratuitamente. Loro che ti rendono ricchi di tanto perché tanto sono.

Così come i miei lupetti, i miei bimbi di catechismo, tutti i bimbi del mondo!

 
img1
img2
img3
img4
img5
img6
img7