REGISTER

*
*
*
*
*
Fields marked with an asterisk (*) are required.
logotype
deco

Sei in: Home Le sue pagine Il suo Diario Diario Grottammare 8 ottobre 2005 ore 20

Grottammare 8 ottobre 2005 ore 20

Quasi un mese dall’ultima volta che ho scritto qui e 2 mesi, domani, passati dall’operazione e il cuore va … provo tanta ansia in quest’ultimo periodo che l’animo vive tra sospiri e vuoti allo stomaco; è l’agitazione … l’ansia dovuta allo stress che somatizzo ormai in questa maniera.

Ho paura perché non vivi serena ma stai sempre sul chi va là con il cuore in gola, le mani fredde e non sai darti un motivo … intanto ti guardi attorno e vedi la serenità altrui e arrivi ad invidiarla! Non so cosa sia se il lavoro nuovo e il correre x mettermi in carreggiata, l’esperienza nuova del Clan che 1 po’ mi fa pensare, il pensiero costante della salute … e tutto il resto che mi fa divenire “ senza palle” xciò ogni piccola emozione mi si tramuta in eccesso d’ansia.

Però nel mio cuore c’è anche Dio, il suo starmi vicino e il mio cercarlo in continuazione. Il Signore è vicino. Esponete a Lui ogni necessità con suppliche , preghiere e ringraziamenti e Lui non mancherà!

Signore stasera ti dono la mia ansia ti prego donami la tua pace, la tua serenità! Ecco che mi preparo tra 1 po’ xchè si festeggia Franci con i ragazzi.

Spero di passare 1 bella serata x lo meno tranquilla.

Signore spero in te e non rimarrò delusa!

A dopo … a domani!

T.V.B.

 
img1
img2
img3
img4
img5
img6
img7