REGISTER

*
*
*
*
*
Fields marked with an asterisk (*) are required.
logotype
deco

Sei in: Home Le sue pagine Il suo Diario Diario Grottammare 14 settembre 2005 ore 16

Grottammare 14 settembre 2005 ore 16

Ore 16.21

Avevo appena scritto domenica qste pagine che le  rileggevo x sentir ancor + forte la mia malinconia, il mio sentirmi abbandonata … il mio grido verso Dio era di rabbia e tristezza … urlavo ma pensavo ad 1 altro sterile sfogo … neanche 2 min dopo il mio chiudere qsto diario che mi arriva come 1 doccia fredda  ma piacevole la telefonata di don (…) e mi chiede degli studi e poi mi dice che ci sarebbe 1 supplenza, ma rimane sul vago … dicendomi che tra qualche momento mi avrebbe fatto risapere perché era indeciso tra me 1 altra!

La meraviglia … la felicità e anche l’ansia di aspettare poi dopo 1 mezz’oretta mi richiama e mi dice che ho 19 ore di supplenza presso le elementari di Grott centro ischia- ascolani!

Quanta gioia e nello stesso tempo quanto mi sono sentita miserabile di fronte a Dio.

Esaudita nella mia preghiera ma 1 grande smacco x la mia misera, bassa fede. Tu Signore non sei mancato all’appuntamento della mia gioia anche se io ripetutamente sto sempre dietro la porta, ti sento bussare e desisto, mi arrocco ancora sulla Vale di ieri, presuntuosa, sospettosa, chiusa …. Tu solo sai quant’ altro di  poco, ma di quel poco tu ne hai fatto tesoro, mi consideri oro, x te sono preziosa, Tu ami e non ti dimentichi e ricompensi.

Grazie Signore xchè nonostante la mia pochezza mi utilizzi x fare cose grandi.

Ora Signore donami la forza di godere di qsta bella soddisfazione, di riconoscere in qsta situazione tanto attesa la tua “ chiamata” e soprattutto di sentirmi felice a pieno titolo che tu di me non ti sei dimenticato, che tu in me credi.

Ti chiedo di aiutarmi di credere in me stessa con umiltà e forza.

Ti chiedo di riuscire ad affidarmi al tuo AMORE che mai manca.

Rendimi capace di testimoniarti e soprattutto di passare ai ragazzi la cosa principale che tu sei AMORE e tutto in te è possibile.

Signore che il mio cuore si apra alla tua bontà eterna e non solo ti lodo , ma riesca a servire come tu meriti, come avevo promesso di fare appena mi fossi rimessa.

Signore, squarcia la mia scorza di difesa che con il tempo mi sono costruita, affinché la  cura del tuo Amore guarisca il mio cuore … perché solo in Te c’è riposo e finché non arrivo a Te, il resto non basta.

Signore in Te ogni cosa,Padre con il tuo aiuto tutto è possibile. Metto nelle tue mani il mio animo … pieno di dubbi ma anche di amore x esplodere in 1 felicità eterna, quella che solo tu puoi donare. Illuminami in questo cammino – missione di insegnante, metto sulle mie labbra la tua Parola e ne i miei gesti la tua Misericordia-

Per quanto riguarda il Clan non riesco a capirci … ne sento il peso ancor prima di iniziare e qsto non è cosa bella.

I ragazzi sono l’unica cosa che sprona a pensarci, ma il resto … non mi aiuta!

Che devo fare? Signore chiarisci le mie incertezze…

Non voglio oberarmi di fatiche o 1000 cose sul groppone, tutte al meglio poi le voglio portare avanti … ma  forse a qualcosa devo rinunciare. Il lavoro c’è, lo studio è da finire, c’è il catechismo e il Clan!? Non lo so!

Fare tutto o lasciare Clan e catechismo?

Signore ti prego rispondimi! Dove tu pensi possa servire con i miei 2000 difetti e inquietudini che ora sto vivendo? Mi voglio affidare a Te … rispondimi!

 
img1
img2
img3
img4
img5
img6
img7