REGISTER

*
*
*
*
*
Fields marked with an asterisk (*) are required.
logotype
deco

Sei in: Home Parole per Vale Parole per vale 10 ANNIVERSARIO 2016

10 ANNIVERSARIO 2016

Padre,

nel 10° anniversario del ritorno a casa della nostra cara Vale, prego affinchè il ricordo che è ancora forte in ognuno di noi possa essere il mezzo che ci avvicini a te. Aiutaci a comprendere la tua volontà che a volte si discosta dalla nostra.

Noi ti preghiamo.


Ad Assisi, Valentina, appena sedicenne, scriveva:"Ti prego Signore, fammi tua!", hai ascoltato la sua preghiera, l'ahi fatta tua attraverso le croci disseminate lungo il suo sentiero, dove tu sei rimasto inchiodato ad attenderla e sostenerla confermandole quanto diceva il suo amato don Tonino "il mondo è il chiodo fisso di dio, è l'idea dominante che gli turba il sonno e non gli fa chiudere occhio!" Fatta tua l'hai presa con Te per sempre affinchè il "suo lamento si trasformasse in gioia!".

Donaci Gesù, con le parole di don Tonino, "il gaudio di lavorare in comunione, e inondaci di tristezza ogni volta che, isolandoci dagli altri, pretendiamo di fare la nostra corsa da soli!".

Insegnaci, Padre di misericordia, ad usare quella tenerezza che Valentina dimostrava dicendo:" non ti lascerò mai solo, perchè sei prezioso per me, ti porto nel cuore!".

Consolaci, Spirito Santo, dalle nostre lacrime umane, anche se sappiamo bene che "dovremmo piangere non se muore un'amica, ma solo quando l'avremo dimenticata!"

Per questo ti preghiamo.

 


Pur non avendoti conosciuta sei riuscita e riesci ancora a darmi tantissimo!

Che il Signore sia con Lei!

Credo che tu, pregando per me, possa essere ascoltata.Grazie A.

Ciao Valentina grazie per tutto ciò che fai per noi!

Grazie Valentina per tutto ciò che hai fatto per noi!

Vale sei il nostro angelo che ora è in cielo e sono siura che preghi per tutti noi, ti voglio bene. Francesca

Se vuoi far ridere Dio raccontagli i tuoi sogni Vale, chissà quando ha sentito il racconto dei tuoi sogni avrà messo cielo e terra per realizzarteli. Accompagnami nel realizzare i sogni di Dio. TVB a presto!

 

 

 
img1
img2
img3
img4
img5
img6
img7