REGISTER

*
*
*
*
*
Fields marked with an asterisk (*) are required.
logotype
deco

Sei in: Home Le testimonianze Testimonianze "Qualche mio pensiero" parte 1

"Qualche mio pensiero" parte 1
Scritto da Annachiara Cardola   

Grottammare 25.02.2006

Cara Baghi! Sono passati pochissimi giorni dal tuo ritorno alla Casa del Padre ma nonc’è stato giorno in cui il mio cuore e la mia mente non sono corsi a te!

Non è facile far scrivere ad una penna quello che il mio cuore mi dice ma in tutto ciò c’è una cosa che mi consola e cioè che ora tu puoi leggere nel mio cuore e nei cuori di tutte le persone che ti vogliono bene! Ogni volta che entro nella mia camera il mio sguardo corre subito alle tue foto...ne ho messe tre! J

In una ci siamo io e te, nell’altra io, te e Frà e nell’altra ancora io, te ed Isa (eravamo a Bruxelles...mamma mia quante matte risate!!!)...guardo le tue foto e ho come un colpo al cuore che per un attimo (che sembra interminabile) mi toglie il respiro! Sai non ti nascondo che in qualche attimo qualche lacrima scende sul mio viso ma poi lascia il posto al mio sorriso quello che tu hai voluto sempre vedere: il sorriso della tua sagr. Eh già la tua sagr....questo “nomignolo” me lo hai trovato tu e non sai quanto mi manca sentirmi chiamare da te...ricevere un tuo sms  che mi dice “Dolce Sagr...”, non sai quanto mi manca!

E’ difficile mia cara Baghi andare avanti ma non è impossibile e so che tu sei sempre con me...con noi! Sei tu che accompagni i nostri passi e conosci i nostri momenti di sconforto! Oggi mentre mi preparavo per andare a riunione ti pensavo e pensavo ai nostri bambini ai nostri ragazzi e a quanto tu abbia lottato per loro, quanto tu li hai amati! Pregando con le cocci ho detto loro che adesso abbiamo un altro angelo in cielo che veglia su di noi, un angelo che ci ama e quell’angelo sei tu Baghi! Durante la Messa ti abbiamo ricordata e io ho sentito davvero la tua calma e rassicurante presenza tra noi! E’ incredibile quanto ancora ti sento viva e presente Vale! Ti prego non smettere mai di starci accanto e di guidarci...tu sai bene quanto ha sofferto la nostra co.ca e so che non ci lascerai mai! Adesso so che il tuo splendido esempio mi SFAMERA’ per la vita, perché come mi hai scritto tu in una mail quando ti chiedevo consiglio per la catechesi al campo: “SE TI DO’ UN PESCE TI SFAMO OGGI, SE TI INSEGNO A PESCARE TI SFAMO PER LA VITA”.

Tu mi hai insegnato tanto Baghi, farò tesoro di ogni cosa! Grazie!

 

La Sagr

 
img1
img2
img3
img4
img5
img6
img7